Manghi e Rodriguez dopo il primo successo stagionale contro Mogliano
Dopo quattro sconfitte è arrivata per Reggio Emilia la prima vittoria stagionale. I Diavoli sabato hanno sconfitto Mogliano 20-17 al termine di un match che ha visto Reggio andare subito sotto, per poi prendere in mano le redini della gara portandosi sul 20-10 ad inizio ripresa.
“L’importante era vincere – ha dichiarato a fine gara coach Manghi – Abbiamo fatto molti errori in attacco, ma alla fine siamo riusciti a chiudere il match a nostro favore. Ora pensiamo alla prossima contro le Fiamme Oro, che ci darà anche alcuni stimoli maggiori dobbiamo correggere alcuni errori, però i ragazzi hanno dato tutto e di questo ne sono contento”.
“Ci voleva una vittoria per ritrovare entusiasmo – sono le parole dell’apertura dei rossoneri Luciano Rodriguez – Stiamo lavorando duramente, non siamo riusciti a chiudere la partita quando eravamo sul 20 a 7, e questo ci ha fatto soffrire negli ultimi minuti. Con le Fiamme Oro affronteremo una squadra che lotta per i play off, ben allenata, e quindi da lunedì dobbiamo già essere concentrati per prepararla nel migliore dei modi”.
Dopo un temibile trittico, che ha visto la squadra affrontare Rovigo, Calvisano e Petrarca nelle prime tre giornate, sabato al Mirabello arrivano le Fiamme Oro. A seguire le sfide contro Medicei e Lazio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.