Il Presidente dei Leoni commenta l’inizio di stagione dei suoi
Un altro Benetton. Parole di Amerino Zatta, Presidente dei Leoni, che dalle pagine della Tribuna ha commentato l’inizio di stagione della sua squadra.
Dopo Tolone più delusione o soddisfazione? “Sento entrambi gli stati d’animo. Dopo una partita così, cosa commenti?”. Ma sul piano del gioco le prime conclusioni di stagione si possono trarre: “Il Benetton sta vivendo una metamorfosi importante, stiamo giocando così da inizio stagione. E partita dopo partita sta dimostrando di essere una vera squadra. Poi è evidente che l’amarezza c’è, perché anche a Bath il risultato non è stato veritiero, la conferma l’abbiamo avuta a Monigo”.
Sulla situazione infortunati, “purtroppo accusiamo ancora tante assenze per infortunio: dopo la sosta a novembre sicuramente avremo diversi rientri, giocatori che potranno essere l’alternativa a questo gruppo che continua ad ogni partita ad essere encomiabile. Sta dando tutto ciò che ha, mostrando tutte le sue qualità”. Ora sotto con Edimburgo: “Entreremo in campo con uno spirito fortificato nonostante questo risultato negativo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.