Il seconda linea è stato operato al mignolo sinistro. Una brutta perdita soprattutto per le Zebre
George Biagi è stato operato ieri all’ospedale di Casalmaggiore per la riduzione della frattura scomposta della falange prossimale del mignolo sinistro. I tempi di recupero, stimati in circa 45 giorni, non permetteranno al seconda linea delle Zebre di prendere parte ai test match di novembre con l’Italia, per i quali era stato incluso nella lista dei convocati da Conor O’Shea. Al momento non è previsto nessun nuovo inserimento nel gruppo.
Il giocatore si era infortunato sabato scorso nel corso del match di Challenge Cup perso dai bianconeri contro Pau, e aveva lasciato il campo già nel primo tempo. Più della Nazionale, a sentire la mancanza dell’esperto 32enne italo-scozzese sarà proprio la franchigia ducale, che in seconda linea ha già dimostrato di avere ben poca profondità e ricambi all’altezza di Biagi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.