Esordio contro Africa 1, mentre la chiusura opporrà gli azzurri agli All Blacks
A Tokyo è stato sorteggiato il calendario per i gironi della Coppa del Mondo 2019 in Giappone. L’Italia è inserita nella Pool B con Nuova Zelanda, Sudafrica, un’altra squadra africana che si conoscerà ad agosto 2018 e la vincitrice del ripescaggio mondiale che si conoscerà entro fine 2018.
Gli Azzurri inizieranno la loro campagna iridata contro la vincente del torneo Africa 1, domenica 22 settembre, poi proseguiranno contro la vincente del torneo di ripescaggio, il 26 settembre a Fukuoka, mentre il piatto forte di Sudafrica e All Blacks verrà affrontato dalla squadra di Conor O’Shea rispettivamente il 4 ottobre e il 12 ottobre nelle location di Shizuoka e Aichi.
POOL B
Italia-Africa 1 (Osaka, h 07.15 italiane – Domenica 22 settembre 2019)
Italia-Vincente Ripescaggio Mondiale (Fukuoka, h 09.45 italiane – Giovedì 26 settembre)
Italia-Sudafrica (Shizuoka, h 11.45 italiane – Venerdì 4 ottobre)
Italia-Nuova Zelanda (Aichi, h 06.45 italiane – Sabato 12 ottobre)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.