Il brand di RBS supporterà il torneo continentale per la prossima edizione
Il board del Sei Nazioni ha ufficializzato il nome del nuovo title e main sponsor del Sei Nazioni 2018. Si tratta di NatWest, banca commerciale tra le principali del Regno Unito e componente del gruppo RBS che ha supportato il torneo fino alla scorsa edizione negli ultimi quindici anni. Royal Bank of Scotland, dunque, resta nell’orbita della competizione continentale più prestigiosa ma si affida ad uno dei suoi brand più importanti. Il contratto siglato dalle parti è di un solo anno.
“Sanno come funziona questo torneo, non c’è dubbio che si tratta di uno sviluppo positivo per entrambi in vista della prossima stagione” – ha dichiarato John Feehan, Ceo del Sei Nazioni. “Il Sei Nazioni ci garantirà una piattaforma per coinvolgere e affinare i nostri clienti e per offrire il nostro supporto ad uno sport con cui stiamo insieme da tempo e con cui abbiamo un rapporto reciprocamente vantaggioso”. NatWest continua nella sua tradizione rugbistica, visto che negli ultimi cinque anni ha supportato oltre 700 comunità di rugby in Inghilterra e in Galles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.