Tegola per la Nuova Zelanda, il tallonatore si è rotto il legamento crociato
Il tallonatore degli All Blacks e degli Hurricanes Dane Coles si è rotto il legamento crociato nel corso della vittoria contro la Francia a Parigi questo sabato. Lo ha confermato l’head coach dei neozelandesi Steve Hansen, aggiungendo che il giocatore dovrà essere operato e avrà bisogno di un tempo di recupero che è stimato fra i quattro e i sei mesi.
Coles si era reso protagonista, durante la sua permanenza in campo, di un’ottima prestazione condita anche dalla meta contro i Bleus, prima di essere sostituito da Codie Taylor, che adesso dovrebbe diventare la scelta numero uno per il proseguo del tour.
Steve Hansen ha a disposizione anche Nathan Harris e Asafo Aumua, che scenderanno in campo mercoledì sera a Lione, nel match infrasettimanale che vedrà gli All Black opporsi a France XV.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.