Bulls e Stormers giocheranno una partita prestagionale in California
Il debutto del Super Rugby sul suolo americano avverrà il prossimo 3 febbraio, allo Stub Hub di Los Angeles. Contestualmente alla sfida tra USA e Argentina XV, valida per l’Americas Rugby Championship, vi sarà anche un match amichevole ,tutto di marca sudafricana. Saranno Stormers e Bulls, infatti, le due compagini che si affronteranno in terra californiana, bagnando l’esordio di uno dei più importanti tornei rugbistici del mondo negli USA.
“Anche se è solo una partita di Preseason siamo molto contenti per i fan statunitensi, che avranno l’opportunità di partecipare, per la prima volta, ad un match di Super Rugby”, ha dichiarato Andy Marinos, CEO di SANZAAR.
Paul Zacks, invece, CEO del Western Province Rugby group ha aggiunto:”è una grande occasione, per noi, di far conoscere il marchio Stormers in un nuovo mercato ovale in forte crescita come quello americano”.
Questo match rientra nel percorso di crescita del rugby USA, ed in particolare dello sport ovale in California, regione traino del movimento a stelle e strisce. Un incontro che prova ad aprire nuove strade, anche in vista dei giochi olimpici del 2028
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.