Sono cinque i nuovi membri inseriti nel “club” della gloria
Cinque grandi personaggi nella storia del nostro gioco sono stati introdotti nella World Rugby Hall of Fame, durante una cerimonia tenutasi a Rugby, lo scorso venerdì.
La lista dei prescelti comprende atleti provenienti da due continenti: America ed Europa. Andando più nel dettaglio, i cinque nomi ammessi nel “club” sono i seguenti: l’argentino Felipe Contepomi, il canadese Al Charron, l’inglese Rob Andrew, il francese Fabien Pelous e la ragazza americana Phaidra Knight.
La celebrazione della “classe del 2017” è coincisa, inoltre, con il via del tour del trofeo della coppa del mondo, che girerà nel corso dei prossimi due anni per almeno 18 nazioni.
“È un onore introdurre nella Hall of fame questi cinque grandissimi, che hanno contribuito allo sviluppo del gioco nei loro paesi e in tutto il mondo, grazie alle loro prestazioni in campo e al loro amore per il rugby”, ha dichiarato Bill Beaumont, il Presidente di World Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.