Perde il podio Leinster, Treviso scivola di una posizione mentre le Zebre rimangono stabili
Prima che i principali Campionati d’Europa tornino a giocare, l’European OnRugby Ranking subisce nuovamente delle modifiche rispetto all’ultima pubblicazione. In testa rimangono stabilmente i Saracens (58,76 punti) mentre al secondo posto si assestano i connazionali inglesi degli Exeter Chiefs (57,77); con il podio che viene completato dai transalpini de La Rochelle (57,73).
La prima squadra irlandese è quella di Leinster (57,40) in quarta posizione, che però è scivolata indietro, mentre Glasgow Warriors e Scarlets che occupano rispettivamente la 13esima e la 15esima casella sono le rappresentanti più elevate dei movimenti scozzesi e gallesi.
Infine le italiane: Treviso è 35esima (45,42), le Zebre 38esime (44,04).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.