Problemi fisici di diversa natura impediranno la presenza dei due giocatori nel big match di Cardiff
La sfida tra Galles ed All Blacks al Principlaity Stadium di Cardiff, una delle più attese del weekend ovale, ha già perso due potenziali protagonisti. Liam Williams e Ardie Savea, infatti, non potranno essere della partita.
L’estremo dei Saracens ha patito un infortunio ai muscoli addominali ed è già tornato a Londra, dopo essere stato rilasciato da Gatland. Ancora indefiniti i tempi di recupero necessari all’ex Scarlets per tornare a calcare i terreni di gioco. Non meno fortunato il flanker degli All Blacks, Ardie Savea, che ha manifestato, al pari dei compagni di squadra Ioane e Goodhue, i sintomi degli orecchioni. Il fratello di Julian è stato immediatamente messo in quarantena al centro di allenamento degli oceanici.
Sulla faccenda è intervenuto Foster, assistente di Hansen, che ha spiegato la situazione. “Avevamo preso tutte le precauzioni del caso, ma Ardie deve essere venuto a contatto con Rieko, senza accorgersene. Il ragazzo è comunque vaccinato e non dovrebbero esserci particolari problemi. La sua camera è stata isolata per evitare che possano esserci nuovi casi simili”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.