Tala Gray si è reso protagonista di un gesto davvero nobile nel corso dell’ultima giornata di Top 14
Siamo al ventesimo minuto di Lione-Tolosa, partita che poi si concluderà sul 9-17 per gli ospiti. Mentre Tolosa è in attacco sui 5 metri dei padroni di casa, il terza linea di Lione Virgile Bruni subisce un grave infortunio a causa dell’accidentale caduta di un avversario sulla propria gamba. Le immagini e le urla di Bruni spiegano la drammaticità della situazione e, con il gioco che si sviluppava a pochi metri da lui, il giocatore di Tolosa Tala Gray decide di disinteressarsi dell’azione e di proteggere il proprio l’avversario sdraiandosi sopra di lui, per evitare ulteriori contatti con gli altri. Un gesto nobile da parte dell’australiano, mentre Bruni probabilmente ha chiuso in quel momento la sua stagione: la diagnosi parla di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Il video
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.