Il flanker gallese ha esteso il proprio contratto con la provincia di Llanelli
James Davies, fratello di Jonathan, ha rinnovato il proprio contratto in essere con gli Scarlets. Non è data sapersi quanto sia la durata del nuovo accordo contrattuale tra il terza linea, medaglia olimpica nel rugby a 7 con il Regno Unito, e la provincia di Llanelli.
Wayne Pivac, allenatore dei campioni in carica del torneo celtico, ha commentato questo rinnovo con grande felicità. “James è un giocatore estremamente importante per la squadra, dentro e fuori dal campo. Sono letteralmente al settimo cielo per la notizia che resterà qui con noi a lungo. E’ decisamente performante ed ha ancora margini di crescita, lavoreremo con lui per i prossimi anni, cercando di migliorarlo ulteriormente”, ha dichiarato il coach neozelandese.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.