Diversi cambiamenti per le franchigie impegnate nella massima competizione continentale
La EPCR ha comunicato quali saranno i giocatori addizionali inseriti nelle liste delle squadre di Champions Cup, in vista del doppio impegno dicembrino. Due cambiamenti importanti per Treviso, con i Leoni che hanno sostituito il partente Buondonno e Ornel Gega con Monty Ioane e Hame Faiva. Notizie interessanti, in chiave azzurra tra gli altri club del torneo. Trussardi, ad esempio, ha preso il posto di Cassang a Clermont e potrà essere chiamato in causa già dalla sfida contro i Saracens. Destino comune anche per altri due nazionali come Rizzo e Vunisa, inseriti rispettivamente tra gli “eleggibili” di Leicester e Glasgow, con il pilone di ritorno dall’esperienza di Edimburgo.
Una modifica è presente anche nella lista degli Scarlets (prossimi avversari del Benetton), con il team di Llanelli che ha sostituito Jake Ball con Steven Cummins.
In Challenge Cup, invece, anche le Zebre ne hanno cambiati due. Dentro Tucker e Ah-Nau, al posto di Di Giulio e Manici.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.