Solo due i cambi operati da Michael Bradley, che deve rinunciare a Bisegni. Torna dal primo minuto Sisi
Michael Bradley mette da parte l’ipotesi turnover e per la terza giornata di Challenge Cup contro Gloucester sceglie la miglior formazione possibile per le Zebre Rugby, se si escludono gli infortuni. Rispetto alla squadra vittoriosa in campionato contro il Connacht, il coach irlandese è costretto a rinunciare all’infortunato Giulio Bisegni, sostituito da Ciaran Gaffney (con Bellini al centro), mentre rilancia David Sisi in seconda linea al fianco di George Biagi. Difficile cambiare il resto della formazione, con la collaudata mediana Violi-Canna e la terza linea Mbandà-Meyer-Giammarioli in grande spolvero sabato scorso.
Contro i cherry&white, al ‘Sergio Lanfranchi’ di Parma il kick-off è previsto per le 14:30. Nessuna diretta, ma soltanto differita domenica 10 alle ore 20.30 su Teleducato (canale 12 in Emilia-Romagna) e in contemporanea in streaming su The Rugby Channel.
La formazione delle Zebre
15 Matteo Minozzi*
14 Ciaran Gaffney
13 Mattia Bellini
12 Tommaso Boni*
11 Giovanbattista Venditti*
10 Carlo Canna,
9 Marcello Violi*
8 Renato Giammarioli*
7 Johan Meyer
6 Maxime Mbandà*
5 George Biagi (cap)
4 David Sisi
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti*
A disposizione:
16 Luhandre Luus*
17 Cruze Ah-Nau
18 Eduardo Bello
19 Leonard Krumov*
20 Jacopo Sarto
21 Guglielmo Palazzani
22 Matteo Pratichetti
23 Serafin Bordoli
All. Michael Bradley
Non disponibili per infortunio: Giulio Bisegni, Tommaso Castello, Tommaso D’Apice*, Gabriele Di Giulio*, Andrea Manici*, James Tucker
*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.