Thomas Acquier è stato protagonista di un bizzarro episodio durante Bordeaux-Brive
Non è ben chiaro chi avesse messo nel mirino Thomas Acquier, il tallonatore del Brive, quando si è lanciato in un improbabile placcaggio al 44′ della sfida contro il Bordeaux, finita 27-27 lo scorso 25 novembre. Probabilmente puntava al mediano d’apertura avversario, che aveva appena battuto il diretto avversario all’esterno, ma tra lui e il giocatore di Bordeaux c’era un’altra persona, ‘vittima’ dell’intervento di Acquier: l’arbitro. Il direttore di gara ha richiamato il giocatore al termine dell’azione, ma non lo ha sanzionato; di avviso diverso la Commissione Disciplinare della LNR, che lo ha squalificato per tre settimane per “l’imprudente contatto fisico”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.