Potremmo vedere due mondiali (uno per ambo i sessi), a Sydney e dintorni, nel giro di pochi anni
Cameron Clyne, il chairman di Rugby Australia, ha ufficialmente annunciato che la propria federazione si candiderà ad organizzare sia il mondiale femminile del 2021, che quello maschile del 2027.
“Avvicinandoci al quindicesimo anniversario dell’ultimo torneo globale disputatosi qui in Australia, il mondiale 2003, considerato da molti come il migliore della storia, siamo molto eccitati nel confermare che ci candideremo ad ospitare ed organizzare sia il torneo delle donne nel 2021, che quello degli uomini nel 2027. La coppa del mondo rappresenta l’apice agonistico dell’attività dei nostri Wallabies e delle nostre Wallaroos, e noi vogliamo portare questi tornei a casa nostra, affinché tutti, ragazzi e ragazze, possano sognare di alzare il trofeo sul suolo australiano”, ha dichiarato Clyne.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.