L’imprenditore passerebbe la mano a partire dal 2019
Potrebbe presto giungere al termine il sodalizio (vincente) tra Mourad Boudjellal ed il Tolone. Stando a quanto riportato dal magazine economico Challenges, infatti, il proprietario francese sarebbe in cerca di un nuovo acquirente, ed avrebbe incaricato l’avvocato Didier Poulmaire (già in grado di facilitare il cambio di proprietà dell’Olympique Marsiglia nel calcio) a provvedere personalmente a questa “missione”.
Non é la prima volta che l’esuberante Boudjellal manifesta la volontà di lasciare le redini del club sulla costa mediterranea, ma a questo giro sembra tutto molto più concreto, vista la sua insoddisfazione crescente attorno allo sviluppo del rugby transalpino.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.