I francesi non riescono mai a staccare l’Enisej, sempre in partita. Prima vittoria per l’Oyonnax
Oltre alla netta e roboante vittoria di Edimburgo sul Krasny Yar (qui per la cronaca nel dettaglio), si sono giocate tre partite della Challenge Cup.
Dragons-Newcastle: i Falcons strappano un’importante vittoria a Newport per 25-27, staccando proprio i gallesi in classifica. Padroni di casa che rincorrono sempre nel punteggio fino al 61′, quando Henson porta avanti i suoi dalla piazzola. Poco dopo è Hodgson a effettuare il controsorpasso e a fissare il punteggio sul 25-27 finale.
Bordeaux-Enisej: i francesi sudano più del previsto per avere ragione dei siberiani, che rispondono colpo su colpo alle quattro mete dei francesi e portano il match sul 31-27 anche al 77′. Bordeaux nega poi il bonus difensivo ai russi con la meta di Defour a tempo scaduto: finisce 36-27, con i francesi che agganciano i Dragons in classifica.
Oyonnax-Worcester: scatto d’orgoglio per la formazione francese, che batte i Warriors sotto la neve per 27-20. Gli inglesi restano comunque in piena corsa per la qualificazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.