Il numero uno dei veneti vuole trovare un compromesso che consenta di finire dignitosamente la stagione
Che per Mogliano le cose non andassero bene sia in campo sia fuori si era capito ormai da qualche giorno. Come riporta il Gazzettino odierno però il presidente Armando Corò ci ha tenuto ha mettere in chiaro la posizione della società: “Non è una novità che si fatichi a pagare i rimborsi spese, altri club hanno problemi ma adesso si parla solo del Mogliano.
No abbiamo preferito uscire allo scoperto e rendere nota la cosa cercando la soluzione migliore per concludere la stagione. Ci siamo presi qualche altra ora di tempo per trovare la quadra e per tutelare la società proseguendo la stagione in modo dignitoso.
Procuratori e giocatori – continua poi – ci hanno messo addosso una grande pressione battendo cassa. I nostri problemi sono quelli comuni alla maggior parte delle aziende, solo che noi non vogliamo mettere nessuno in cassa integrazione. Troveremo l’accordo migliore per tutti”.
Mentre la dirigenza dovrà quindi impegnarsi a gestire la questione economica, in campo il club veneto è atteso alla sfida di sabato prossimo contro la capolista Calvisano. Coach Dalla Nora dovrà quindi provare a mettere insieme una squadra inevitabilmente toccata dalla problematica in essere e che dovrà fare a meno del sudafricano Thor Alvorsen, tornato in patria dopo qualche partita con il club biancoblu.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.