Il centro, infortunatosi al crociato in estate, ha mandato segnali promettenti circa il suo recupero.
Da Exeter arrivano buone novelle per l’Italrugby di Conor O’Shea: Michele Campagnaro è infatti sulla via del recupero, dopo l’infortunio al legamento crociato dello scorso agosto.
A confermarlo è l’allenatore del trequarti veneto, in quel del club inglese, Ali Hepher: “Ha combattuto e lavorato ed ora è in anticipo sui tempi previsti. A volte ci possono volere fino a nove mesi, ma stiamo pensando che già dalle prossime settimane Campagnaro possa essere aggregato alla squadra.
Sta già correndo – fa sapere a BBC Sport – e questo è il segnale più promettente. Sino alla prima settimana del mese di gennaio non lo vedremo, ma nel corso del 2018 farà parte della rosa”.
Un’investitura quella di coach Hepher verso Campagnaro che si traduce anche in queste parole: “Porta fisicità: è un ball carrier forte e d’impatto e in difesa è aggressivo e prestante. Può competere anche nel breakdown. In passato si è reso autore di grandi azioni in campo e sono sicuro che lo rivedremo fare queste cose anche in futuro”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.