Il Man of the Match sui bianconeri: “Sono venuti a fare gioco sporco”. Il capitano: “Troppi errori in rimessa”
Kieran Crowley può presentarsi in sala stampa con un atteggiamento decisamente diverso rispetto ad una settimana fa, dopo la vittoria del Benetton Treviso nel derby contro le Zebre. “Naturalmente sono molto contento per aver preso i 5 punti, tutti i giocatori hanno dato contributo – ha dichiarato il coach, come riporta La Tribuna di Treviso – Chiaramente avere un uomo in più è sempre un vantaggio ma altre volte non l’avevamo sfruttato”. Sulla prestazione di Banks: “È tornato a giocare dopo qualche settimana e tutto sommato non mi è dispiaciuto, ha fatto una buona prestazione”.
La soddisfazione di capitan Dean Budd si ferma soltanto al risultato: “Si cerca sempre la perfezione e noi oggi perfetti non lo siamo stati – ha detto il 31enne – ad esempio in touche abbiamo commesso degli errori, a conferma che abbiamo ancora tanta strada da fare. Se giochiamo così contro un altro avversario non so come finisce”. Budd è stato anche protagonista del controverso episodio che ha portato alla sua ammonizione e all’espulsione per Meyer. “Mi sto ancora chiedendo perché me l’abbia dato. Ho preso una pedata alla schiena e non ho nemmeno reagito”.
Robert Barbieri, Man of the Match dell’incontro, si esprime sull’accaduto senza avere molti peli sulla lingua. “Loro sono venuti qui per fare il gioco sporco. A me menare starebbe anche bene, però magari vediamocela fuori, non in campo… Ad ogni modo sono contento anch’io, adesso analizziamo i nostri errori, specie in touche, dovuto forse a poca concentrazione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.