Il 20enne irlandese ha dato spettacolo durante Leinster-Munster
Jordan Larmour è la nuova stella del rugby irlandese. Classe 1997, il trequarti del Leinster ha debuttato quest’anno nel Pro14 con la prima squadra, marcando quattro mete in nove presenze e dando sfoggio di una classe non comune. L’ultimo esempio è arrivato nel derby contro Munster a Thomond Park, quando il 20enne ha messo a ferro e fuoco la difesa della Red Army con una meta sensazionale, un coast to coast di sessanta metri con tre difensori battuti, che ha ucciso definitivamente la partita e lanciato Leinster verso una prestigiosa vittoria contro i rivali di sempre. Una serpentina che entra di diritto tra le azioni più spettacolari del 2017.
A try of the season contender from Jordan Lamour?!
A length of the field try for @Leinsterrugby to stop the @Munsterrugby fight back in it’s tracks! ???#GUINNESSPRO14 #MUNvLEI pic.twitter.com/E85AbEiMOz
— PRO14 RUGBY (@PRO14Official) 26 dicembre 2017
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.