Il 35enne ha trascorso diversi giorni in ospedale a causa di un’infezione intervertebrale
Non è stato il miglior Natale possibile per Adam Thomson, ex All Blacks con 29 cap all’attivo tra il 2008 e il 2012. Il trentacinquenne campione del mondo nel 2011 è stato ricoverato per una settimana in un ospedale di Tokyo a causa di dolori lancinanti alla zona lombare.
I medici inizialmente non sono riusciti a diagnosticare alcuna malattia, salvo poi individuare un’infezione al disco intervertebrale come causa dei dolori, per i quali il 35enne terza linea era stato portato al Pronto Soccorso nel cuore della notte.
Un portavoce di Thomson ha smentito il fatto che il giocatore non fosse in grado di camminare, e che non è previsto per il momento il ritorno in Nuova Zelanda. “Adam è incredibilmente grato per tutto il supporto che ha ricevuto da tutto il mondo, la risposta è stata incredibile – si legge sullo Stuff – Soprattutto la sua compagna Jessie e la sua famiglia sono stati straordinari”.
Lo stesso Thomson ha sdrammatizzato con un post su Instagram direttamente dal letto d’ospedale, tra l’altro in veste natalizia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.