Due cambi forzati per Michael Bradley, che oltre a Meyer deve rinunciare anche a Chistolini
Michael Bradley ha annunciato la formazione delle Zebre che affronteranno il secondo derby celtico di dicembre contro il Benetton Treviso, dopo l’andata vinta dai Leoni per 27-14 a Monigo. Sono due i cambi per l’irlandese, entrambi forzati vista la squalifica di Johan Meyer e l’indisponibilità di Dario Chistolini. In terza linea ci saraà Derick Minnie al posto del suo connazionale, mentre in prima linea l’azzurro sarà sostituito da Eduardo Bello. Confermata la solita trequarti con Minozzi, Bisegni e Bellini nel triangolo allargato, mentre bisognerà attendere per rivedere in campo il nuovo acquisto Edoardo Padovani.
– Il XV del Benetton Treviso per il derby
La formazione delle Zebre
15 Matteo Minozzi
14 Giulio Bisegni
13 Tommaso Boni
12 Tommaso Castello (cap)
11 Mattia Bellini
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi
8 Renato Giammarioli
7 Derick Minnie
6 Maxime Mbandà
5 George Biagi
4 David Sisi
3 Eduardo Bello
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti
A disposizione
16 Tommaso D’Apice
17 Andrea De Marchi
18 Roberto Tenga
19 Valerio Bernabò
20 Jacopo Sarto
21 Guglielmo Palazzani
22 Serafin Bordoli
23 Ciaran Gaffney
Coach. Michael Bradley
Squalificati: Johan Meyer
Non disponibili per infortunio: Cruze Ah-Nau, Dario Chistolini, Gabriele Di Giulio, Leonard Krumov, Andrea Manici, Sami Panico, James Tucker, Giovanbattista Venditti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.