Possibile causa allarme antincendio attivatosi nel North Stand dello Scotstoun
Il secondo derby scozzese, in svolgimento allo Scotstoun Stadium tra Glasgow Warriors e Edinburgh Rugby, è stato sospeso al 38′ dopo che un allarme antincendio è stato attivato nel North Stand del catino di Glasgow West.
Scena piuttosto inusuale, durante una delle ultime mischie ordinate della prima frazione un segnale sonoro seguito dall’annuncio che “lo stadio dev’essere evacuato per motivi di sicurezza” ha interrotto il match. Il messaggio è stato ripetuto per tre volte.
Il direttore di gara, Mike Adamson, ha sospeso il match e i tifosi hanno ordinatamente lasciato gli spalti dello Scotstoun, anche oggi sold-out.
Non si sa ancora né quando, né se il match riprenderà.
AGGIORNAMENTO: La gara riprenderà alle 4.30pm locali, il pubblico è tornato sugli spalti e i giocatori sono pronti a tornare in campo. Si riparte con il secondo tempo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.