Abbiamo aggiornato il manuale per conoscere e approfondire regolamenti della palla ovale e gesti dell’arbitro
Che il rugby sia in continua evoluzione non è un mistero. Il 2017 ha portato in dote nuovi aggiornamenti al libro delle regole, soprattutto per quanto riguarda il tallonaggio, l’uscita della palla dalla mischia e soprattutto i punti d’incontro. Cambiamenti che puntano ad aumentare l’appetibilità del gioco verso gli appassionati e i potenziali neofiti e, allo stesso tempo, a semplificare uno sport complesso.
Visto il successo delle passate edizioni, sia in termini di visite online che di download, pubblichiamo oggi la versione 2018 della nostra “Guida alle regole del rugby” che, come sempre, trovate nell’apposita area dedicata oppure nell’area download. È gratuita e la potete sfogliare online oppure scaricarla ed eventualmente stamparla.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.