Il centro non ci sarà nell’esordio contro l’Italia
Ben Te’o, centro di Worcester, non ci sarà nella gara d’esordio del Sei Nazioni 2018 contro gli azzurri e in quella successiva contro il Galles. L’ex giocatore di rugby league non scende in campo con i suoi Warriors dal 14 ottobre scorso, in Challenge Cup. Contro i francesi del Brive subì un infortunio alla caviglia, che lo ha tenuto lontano a lungo dal rettangolo verde, ed ora rischia addirittura di fargli saltare una buona fetta di Sei Nazioni.
Il club del Worcestershire ha fatto sapere che il trentenne nato in Nuova Zelanda dovrà stare fermo per 4 settimane, dunque con possibilità di rientrare solo in vista della terza gara del torneo. Una perdita importante per Jones, che perde così un’opzione importante in mezzo al campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.