Frattura all’avambraccio per il numero 8 britannico, sostituito nell’intervallo della sfida con gli Ospreys
Billy Vunipola si è fratturato l’avambraccio nel corso del primo tempo della sfida di Champions Cup tra i suoi Saracens e gli Ospreys. Il forte numero 8 inglese, che era da poco ritornato dopo un fastidioso problema ad un ginocchio, dovrà sottoporsi alla visita di uno specialista, ma il suo Sei Nazioni, soprattutto la prima parte del torneo, è a forte rischio.
Leggi anche: Sei Nazioni 2018: Marler salterà le prime due giornate
“Billy andrà a farsi vedere da un medico specializzato durante questa settimana e solo allora potremo stabilire i tempi di recupero, che, ad oggi, non sono ancora determinati. Quando li sapremo, faremo un nuovo comunicato in merito alla vicenda”, ha dichiarato il portavoce del club londinese.
L’assenza di Vunipola, che va ad aggiungersi a quella di Te’o (e inizialmente pure quella di Marler), sarebbe un duro colpo per Eddie Jones, che vedrebbe assottigliarsi notevolmente il numero di alternative di altissimo livello a propria disposizione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.