L’amichevole tra Stormers e Bulls, inizialmente in programma a Los Angeles, si disputerà in Sudafrica
Lo scorso novembre vi avevamo annunciato lo sbarco americano, seppur solo per una gara amichevole, del Super Rugby. Andy Marinos, CEO del torneo dell’emisfero sud, aveva speso parole importanti sull’evento e sembrava tutto apparecchiato per un bello spettacolo, tutto sudafricano, in terra californiana.
Ieri, però, a meno di un mese dal match, è arrivato un sorprendente passo indietro in tal senso. Stando al comunicato emesso dai Bulls, la trasferta a stelle e strisce sarebbe saltata per problemi logistici generali e pure legati ai trasferimenti delle squadre.
“La salute dei nostri giocatori e dello staff, e lo stesso vale per gli Stormers, viene prima di tutto. Non è il caso di comprometterla per quella che resta un’amichevole prestagionale, che, comunque non viene cancellata, ma si disputerà in Sudafrica, al Boland Stadium di Wellington, il 3 febbraio prossimo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.