Brunello: l’Heidelberg passa con merito. Morelli: un danno a squadra e società
“Questa sconfitta non nasce dal gap tecnico ma da quello della disciplina: come potevamo sperare di vincere commettendo così tanti falli?”. Non cerca scuse il capitano di Calvisano Gabriele Morelli, che racconta la sua delusione a BresciaOggi dopo la sconfitta contro l’Heidelberg, che ha eliminato i bresciani dalla corsa alla Challenge Cup 2018/19. Indisciplina è la parola su cui si sofferma il tallonatore giallonero: “Siamo una squadra giovane, è vero, ma con la nostra esperienza non possiamo permettercelo”. Sul mancato passaggio del turno: “E’ un danno a squadra e società”.
Coach Massimo Brunello si rammarica invece per alcune decisioni arbitrali: “Siamo partiti bene, poi è subentrata la paura e un arbitraggio poco lucido non ci ha concesso due mete sacrosante”. Sulla partita invece: “L’avversario è stato bravo ad approfittare dei nostri errori, proprio come nel match di una settimana fa. Abbiamo perso tanti palloni e commesso troppi errori; i tedeschi passano il turno con merito”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.