Dopo tre stagioni in Francia, l’ala tornerà farà il percorso inverso rispetto al 2015
David Strettle torna alle origini. Dopo tre anni a Clermont, l’ala inglese rifarà al contrario il percorso intrapreso nel 2015 per accasarsi nuovamente ai Saracens, con cui aveva già militato tra il 2010 e il 2015. Ad annunciarlo è lo stesso club rossonero, che accoglierà Stretts con un contratto annuale a partire dalla prossima estate.
“Ho già trascorso momenti indimenticabili con i Saracens. Avranno sempre un posto nel mio cuore – ha dichiarato il 34enne con 14 cap nell’Inghilterra – Avevo sfruttato quest’opportunità in Francia, ma ora non vedo l’ora di tornare a casa. Spero di poter lasciare ancora altri grandi ricordi. Ai Saracens ci sono alcuni dei miei migliori amici, e sono impaziente di scendere in campo di nuovo con loro”.
Con i londinesi, Strettle ha vinto due Premiership nel 2010/2011 e nel 2014/2015, mentre a Clermont finora l’inglese ha vinto l’ultimo Top 14 e ha perso proprio contro i Saracens la finale della Champions Cup 2017. Tra le fila dei Jaunards, Strettle è stato anche il miglior metaman nelle prime due stagioni nell’Auvergne.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.