La leggenda del club di Galway lascia il rugby a fine stagione
Si chiude una pagina storica per il rugby irlandese e in particolare per la città di Galway. John Muldoon, terza linea classe 1982 da 14 stagioni in forza a Connacht con cui ha giocato la sua intera carriera da professionista, lascerà il rugby a fine stagione. Numeri impressionanti con la maglia del club: oltre 20.000 minuti tra torneo celtico, Champions Cup e Challenge Cup. Nella sua carriera internazionale ci sono 3 caps con l’Irlanda tra il 2009 e il 2010, e una partita con la maglia dei Barbarians. Il punto più alto la vittoria del PRO 12 2015/16 con la vittoria in finale contro Leinster.
17 years. 320 games. Broken bones. Big wins. Bad losses. Dozens of teammates. Fewer coaches. Europe. Russia. Celtic league. Pro12. Pro14. Flights. Buses. Friends. Supporters. I’ve been so proud to be part of it all, but every journey sadly must come to an end… pic.twitter.com/lSHYPDqcY0
— John Muldoon (@JohnMuldoon8) 24 gennaio 2018
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.