Il tallonatore prosegue la propria carriera con il club veneto
Il Benetton Rugby ha ufficialmente annunciato di aver confermato il tallonatore Luca Bigi, attualmente impegnato con la nazionale azzurra di O’Shea, anche per la prossima stagione agonistica ’18/’19.
Il prima linea ex Petrarca Padova, ormai nel giro della selezione maggiore italiana, proprio dal ritiro di Roma ha commentato così il suo rinnovo: “La felicità di poter fare ancora parte di questo gruppo è impagabile. I passi in avanti ed i risultati degli ultimi periodi determinano la professionalità e la dedizione che ognuno mette a disposizione per un obiettivo comune: essere il miglior Treviso di sempre”. Felicità vera, condivisa anche dal direttore sportivo dei Leoni Pavanello.
“Luca è arrivato da noi due anni e mezzo fa provenendo dal campionato d’Eccellenza, in queste stagioni è cresciuto molto facendo dell’impegno e del sacrificio due suoi punti di forza. In questa maniera è stato abile a ritagliarsi il suo spazio sia qui a Treviso sino a diventare uno dei punti fissi, che in Nazionale Maggiore con la quale al momento ha collezionato 6 presenze”, ha dichiarato il dirigente dei trevigiani, soddisfatto per una conferma di peso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.