Le azioni più belle delle prime due partite, comprese l’ultima (per intero) degli irlandesi a Parigi
Il Sei Nazioni 2018 è iniziato con due partite appassionanti, anche se per motivi molto diversi. Nella prima, il Galles ha offerto una prestazione superba nell’annientare la Scozia e vincere con un passivo difficilmente pronosticabile alla vigilia, mentre nella seconda Francia e Irlanda hanno dato vita a una partita molto poco avvincente, ma che negli ultimi dieci minuti è esploso per la meta di Thomas e per la lucidità irlandese e soprattutto di Johnny Sexton.
Galles – Scozia
Francia – Irlanda
In più, vi proponiamo anche per intero l’ultima azione irlandese, in cui c’è l’altra magia di Sexton: il rischioso cross kick per Earls, che ha consentito ai Verdi di superare la metà campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.