Nel gruppo inglese arrivano invece Richard Wigglesworth e Luke Cowan-Dickie
La prima giornata del Sei Nazioni ha portato con se una scia di infortuni a cui le squadre devono già fare fronte, in vista del proseguimento del torneo.
L’Irlanda ad esempio, prossima rivale degli azzurri, dovrà fare a meno per tutto il torneo del terza linea Josh van der Flier che contro la Francia ha riportato un infortunio ai legamenti del ginocchio, il quale lo terrà lontano dai campi per tutta la stagione.
L’Inghilterra invece, che a Roma ha vinto 15-46 contro la squadra di Conor O’Shea, sostituirà Ben Youngs con Richard Wigglesworth: per il numero 9 dei Saracens si ventila già la possibilità di andare in panchina e poi di subentrare a Danny Care nella sfida che vedrà opposta la Rappresentativa della Rosa al Galles; dopo che lo stesso Wigglesworth non gioca per la sua nazionale addirittura dal 2015. Infine Eddie Jones, a scopo precauzionale, ha aggiunto il tallonatore Luke Cowan-Dickie (Exeter Chiefs) alla lista degli avanti disponibili per il prossimo fine settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.