Non accenna a diminuire l’eco dei fatti di Edimburgo in terra transalpina
Le indagini interne alla Federazione Francese continuano ad essere in atto e, anche se per il momento non si è ancora capito che cosa sia realmente successo ad Edimburgo, per una parte dei giocatori della selezione Bleus le cose continuano a peggiorare. Dopo l’esclusione dalla prossima sfida contro l’Italia – da parte del ct Jacques Brunel – a fare la voce grossa nei confronti dei propri tesserati, adesso, sono arrivati anche i club del Top 14.
Il Racing 92 ad esempio, proprietario del cartellino di Teddy Thomas, ha fatto sapere tramite un comunicato che l’ala sarà sanzionata finanziariamente rispetto al suo stipendio di febbraio e che nei prossimi giorni potrebbero esserci anche delle rinunce sportive alle sue prestazioni, poichè il trequarti ha esibito un comportamento inadeguato dopo la sconfitta della squadra francese contro la Scozia. Un atteggiamento non tollerabile, nè col club nè con la nazionale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.