Si allungano i tempi di recupero dall’operazione al piede
Jonathan Davies, centro del Galles ed assoluto protagonista della scorsa tournée dei Lions britannici, non rientrerà in questa stagione. L’ex Clermont, che aveva patito un infortunio al piede nel corso della sfida agli Wallabies della finestra internazionale in chiusura di 2017, ha subito un intervento chirurgico per il quale erano inizialmente previsti sei mesi di stop. La fase di recupero, però, starebbe andando più a rilento rispetto alle attese, e la federazione gallese ha comunicato ufficialmente che il ragazzo non giocherà più durante questa annata agonistica.
Un duro colpo per i dragoni e il per suo club, quegli Scarlets estremamente ambiziosi sia in Pro14 che in Champions Cup, che dovranno così rinunciare ad un elemento dal valore inestimabile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.