I due migliori piloni destri della Scozia pronti ad andare in sostegno del proprio pacchetto di mischia
Il ritorno dei piloni destri, un gran sospiro di sollievo per Gregor Townsend. La Scozia potrà infatti contare sui due migliori tighthead per il duello all’ultimo sangue previsto per il prossimo fine settimana. WP Nel e Zander Fagerson hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono ora a disposizione dell’head coach per preparare la Calcutta Cup.
La situazione di Richie Gray verrà invece valutata in settimana, ma il seconda linea dovrebbe essere in grado di raggiungere i propri compagni a Orlam, sede degli allenamenti della squadra scozzese.
Gregor Townsend ha detto che il ritorno di Nel e Fagerson sarà determinante: “E’ un grosso vantaggio avere questi giocatori esperti in posizioni del genere.”
Nel, di origine sudafricana, è stato nei suoi 19 caps la pietra angolare della mischia scozzese, ma ha anche sofferto una serie di infortuni che lo hanno tormentato nell’ultimo anno. Torna dopo tre mesi e mezzo di stop a causa di una frattura al braccio occorsagli a novembre nel test contro Samoa.
Fagerson si era infortunato a gennaio, a poche settimane dall’inizio del torneo, in un incidente di palestra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.