È successo a Pontedera durante il match di Serie C2 tra Bellaria e La Spezia
Nel corso di Bellaria Pontedera – La Spezia, partita valida per la poule promozione di Serie C2, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza per soccorrere un giocatore infortunatosi a una caviglia dei padroni di casa e per trasportarlo all’ospedale più vicino.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che nel ripartire l’ambulanza è rimasta bloccata nel fango, come riporta qunewsvaldera.it. A quel punto, soltanto l’intervento di una mischia congiunta delle due squadre ha liberato il mezzo di soccorso dal pantano, permettendogli di rimettersi in strada dopo una poderosa spinta contro il cofano. Ci aveva provato un trattore, guidato dal presidente del La Spezia ma ci è riuscita soltanto una mischia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.