Il giocatore continuerà la riabilitazione in Irlanda
Ciaran Gaffney era rimasto a terra al 6′ della sfida tra Connacht e Zebre allo Sportsground di Galway, nella partita vinta dai bianconeri 11-19. Dal momento dello scontro, sono passati quasi sei minuti prima che l’estremo irlandese venisse trasportato fuori dal campo dopo i primi soccorsi, facendo presagire subito un infortunio piuttosto serio.
Oggi pomeriggio la società ducale ha fatto sapere che il giocatore, arrivato in estate a Parma, è stato operato ieri proprio a Galway, sua città natale, dopo che gli esami avevano diagnosticato un trauma cervicale con “lesione al segmento vertebrale c5/c6. Si è dunque reso necessario un intervento di stabilizzazione vertebrale che è perfettamente riuscito”.
Gaffney, ex Connacht, continuerà la sua riabilitazione in Irlanda. Fin qui, il 22enne era stato molto utilizzato da Michael Bradley, venendo impiegato in 18 partite (10 partenze da titolare) con una meta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.