“Lo stesso entusiasmo del mio primo giorno”, ha detto il centro. È l’ottavo rinnovo per il club
Continua la serie di rinnovi in casa Benetton Treviso. Quest’oggi la società biancoverde ha annunciato il prolungamento del contratto di Alberto Sgarbi, che continuerà la sua decennale esperienza con i Leoni almeno fino al 30 giugno 2020.
Sgarbi, che nell’ultima partita ha raggiunto le 200 presenze con il club, è alla dodicesima stagione in maglia Benetton, dov’era arrivato a vent’anni nel 2006 dal San Marco. Negli anni, il centro classe 1986 è stato protagonista nelle vittorie di due Scudetti (2008/2009 e 2010/2011), una Coppa Italia (2009/2010) e una seconda Supercoppa Italiana nel 2009.
“Nonostante siano passati tanti anni dal mio arrivo nel club, dentro di me porto ancora lo stesso entusiasmo del mio primo giorno – ha dichiarato il trequarti, dirottato in terza linea nelle ultime due uscite – Sono contentissimo della possibilità concessami dalla società di poter continuare a portare avanti questo progetto di crescita così importante. Stiamo lavorando bene e andando nella giusta direzione con la volontà di migliorarci giorno dopo giorno”.
“Alberto per tutto l’ambiente rappresenta un esempio da seguire per la sua cultura del lavoro e per l’infinita disponibilità – ha dichiarato Antonio Pavanello, il direttore sportivo – Il campo parla per lui viste le sue performance estremamente positive. È grazie a profili come il suo che la squadra sta crescendo; seguirlo nell’intento di emularlo consente di elevare costantemente sia gli standard sportivi prettamente legati al campo che quelli comportamentali”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.