Il torneo australe continua a piazzare bandierine in giro per il mondo
Il prossimo 19 maggio sarà un giorno storico per il Super Rugby. L’elettrizzante torneo dell’emisfero sud, infatti, sbarcherà per la prima volta sul suolo di Hong Kong, proponendo in loco una gara ufficiale, valida per la quattordicesima giornata della manifestazione. Quella giapponese dei Sunwolves e quella sudafricana degli Stormers saranno le due squadre impegnate al Mong Kok Stadium.
Robbie McRobbie, Chief executive di Hong Kong Rugby, ha accolto con soddisfazione ed orgoglio l’ufficialità della notizia. “Il Super Rugby è uno dei tornei più eccitanti del mondo e a federazione di Hong Kong è estremamente lieta di ospitarne un match. Siamo fiduciosi relativamente al fatto che il pubblico locale possa accogliere calorosamente questa iniziativa”, ha dichiarato il dirigente.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.