A Swansea i Cheetahs cadono all’ultimo minuto. Secondo tempo d’autore per i campioni in carica
Il sabato di Pro14 è stato animato da due sfide di alto profilo come Ospreys-Cheetahs e Scarlets-Ulster, che potevano avere risvolti interessanti per la classifica.
Scarlets – Ulster: a Llanelli, i campioni in carica rialzano la testa dopo due sconfitte consecutive, infliggendo un ko che relega Ulster al quarto posto provvisorio nella Conference B. Dopo il 3-7 con cui si chiude il primo tempo, la reazione dei gallesi nella ripresa è devastante e porta alla vittoria per 34-10 grazie alle mete di Nicholas, Conbeer, Asquith e Beirne
Ospreys – Cheetahs: i padroni di casa evitano per il rotto della cuffia l’ennesima sconfitta di una stagione già disastrosa. I sudafricani restano sempre avanti nel punteggio a Swansea, portandosi fino al 17-26 al 57′. Negli ultimi venti minuti però segnano solo i gallesi, che operano il sorpasso al 79′ con Ifan Phillips e la trasformazione di Sam Davies, decisiva per il 27-26 finale. Ospreys ora a due punti dal Connacht e dallo spareggio per la Champions Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.