La vittoria nella Calcutta Cup fa mettere la freccia agli Highlanders. Italia sempre 14esima
La Scozia fa un doppio salto carpiato nel ranking mondiale dopo la vittoria contro l’Inghilterra, tornando al quinto posto dopo esservi stata già a novembre. Il Galles scivola così in settima posizione, ma con un margine rassicurante sull’ottava in classifica (l’Argentina) di quasi cinque punti.
L’Italia perde un decimo di punto dopo la brutta sconfitta in Francia, ma per il momento resta davanti alle Samoa di poco più di due punti al quattordicesimo posto.
Il ranking maschile
Nella classifica femminile l’Irlanda continua a risalire la china e, dopo aver scavalcato l’Italia due settimane fa, scalza anche il Galles dalla settima posizione. Le Azzurre restano none.
Il ranking femminile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.