I gialloneri si aggiudicano i talenti della giovanissima ala tongana Atu Manu
La notizia è arrivata ieri attraverso l’account Facebook ufficiale del Viadana: la squadra giallonera si arricchisce del talento di Manu Atunaisa Taulango Vaka, per tutti Atu Manu.
Si tratta di un trequarti tongano di diciannove anni, ex della Crusaders Academy, che può disimpegnarsi nel ruolo di centro o di estremo, ma che principalmente ha giocato ala nelle squadre in cui ha militato in precedenza.
Un rinforzo decisivo per la squadra di Filippo Frati in vista del rush finale del campionato di Eccellenza, che a cinque partite dal termine vede ancora il Viadana impegnato nella corsa al quarto posto, ultimo disponibile per i playoff, insieme a San Donà e Fiamme Oro.
Il giocatore si è accordato con Viadana per rimanere fino a fine stagione, dopodiché sarà valutata una sua ulteriore permanenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.