Il talento samoano costretto a fermarsi già dopo un turno da un infortunio a una spalla, Chiefs in difficoltà
Tim Nanai-Williams si deve fermare dopo la prima presenza con i suoi Chiefs nel Super Rugby 2018. Un infortunio alla spalla lo costringerà a stare fuori per tutto il resto della stagione.
Il versatile trequarti di Samoa si dovrà operare alla stessa spalla che gli aveva dato problemi lo scorso anno, tenendolo fuori da gran parte dello scorso Super Rugby.
L’infortunio è arrivato durante la sfortunata sconfitta dei Chiefs contro i Crusaders di sabato scorso, arrivata con il rotondo punteggio di 45 a 23 in seguito a due intercetti nei minuti finali da parte dei campioni in carica.
Nanai-Williams è solo uno dei cinque giocatori dei Chiefs attualmente fuori per infortunio: oltre al samoano sono fermi Dominic Bird, anche lui infortunatosi sabato, Mitchell Brown e Marty McKenzie, bloccati da concussion, e soprattutto Charlie Ngatai, altro giocatore di rilievo per la squadra neozelandese che si è lesionato il legamento mediale del ginocchio lo scorso sabato e resterà fuori a lungo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.