Come molte altre partite del weekend, non si disputerà l’incontro fra Leoni e Blues a causa del maltempo
Non si disputerà questo fine settimana l’incontro fra Cardiff Blues e Benetton Treviso che sarebbe dovuto andare di scena nella capitale gallese, valevole per la diciassettesima giornata di Pro14.
La ragione è il maltempo: neve e ghiaccio infatti colpiscono non solo l’Italia, ma anche il Regno Unito. La cancellazione del volo aereo che avrebbe dovuto portare la squadra italiana in Galles è stato il definitivo colpo di grazia sulla partita, che quindi sarà riprogrammata a data da destinarsi.
L’Arms Park dove venerdì avrebbe dovuto tenersi l’incontro è intanto innevato. Il club gallese ha annunciato che i biglietti per l’incontro saranno validi anche nella nuova data, o che potranno essere rimborsati.
La partita tra Benetton Treviso e Cardiff Blues non è l’unica del turno ad essere stata rinviata. Anche Ulster-Glasgow e Edimburgo-Munster sono state al momento rinviate a data da destinarsi, con diverse altre situazioni sotto scrutinio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.