Le italiane perdono posizioni. Molto fluida la situazione al di sotto del podio
Sono gli Scarlets la squadra che arriva ai piedi del podio questa settimana, compiendo un balzo di due posizioni che li porta all’inseguimento di Pau, attualmente terzo.
Le prime tre posizioni rimangono infatti invariate, con Leinster e Racing in vetta. Nella top 10 invece tanti cambiamenti: salgono Munster e Newcastle, entrano fra i migliori dieci Cardiff Blues e Tolone, mentre perdono ben tre posizioni i Saracens, che adesso sono ottavi.
Scivolano fuori dalle prime posizioni invece i Glasgow Warriors, che perdono quattro posizioni e si attestano dodicesimi. Il crollo più importante è però quello de La Rochelle, che dopo la sconfitta contro Tolone perde ben sei posizioni.
Intanto, in coda, i Leicester Tigers guadagnano cinque posizioni (i migliori della settimana), mentre Benetton e Zebre perdono rispettivamente due e una posizione attestandosi alle posizioni 35 e 36.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.