Fra neve e ghiaccio, il centro della nazionale gallese ha offerto una dozzina di passaggi ai dipendenti dell’ospedale di Cardiff
Davies contro Emma, la tempesta che da tre giorni si è abbattuta sul Regno Unito con un carico di neve e di gelo come non se ne vedevano da anni.
Nonostante l’infortunio e la lontananza dai campi, Jonathan Davies non ha dimenticato come si fa ad andare in sostegno.
Nella giornata di venerdì, infatti, il centro degli Scarlets e della nazionale gallese si è messo a disposizione, alla guida del suo 4×4, per dare un passaggio al lavoro ad alcuni dipendenti dell’ospedale di Cardiff impossibilitati a raggiungere il luogo a causa delle condizioni delle strade, coperte da ghiaccio e neve e difficilmente affrontabili a piedi o con un’auto non attrezzata.
Sono stati circa 12 i viaggi che Davies ha compiuto tra l’ospedale e le case di alcuni pazienti, dottori ed infermieri del principale ospedale della capitale gallese, aiutato dalla fidanzata che aveva diffuso via smartphone la disponibilità a offrire passaggi da e per l’ospedale.
“Fondamentalmente, è stato un servizio taxi” ha commentato divertito il giocatore alla BBC. Davies è in via di guarigione da un brutto infortunio al piede patito a novembre, che lo terrà fuori per tutta la stagione in corso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.