La società ha annunciato i prolungamenti dei contratti del pilone e del mediano di mischia
Il Benetton Treviso continua la sua striscia di rinnovi e annuncia il prolungamento dei contratti di Tito Tebaldi e Federico Zani. Entrambi i giocatori resteranno in Ghirada perlomeno fino al 2020, portando così a dieci il numero di giocatori che hanno deciso di legare il proprio futuro alla maglia biancoverde.
Tebaldi, classe ’87, e Zani, classe ’89, stanno vivendo la loro seconda stagione in Veneto, essendo arrivati rispettivamente da Harlequins e Petrarca. Il nocetano è stato uno dei più impiegati da Crowley fin qui con 38 presenze, in cui ha prodotto anche 31 punti complessivi. “Fare parte della storia di questo club è sempre stato un mio desiderio – ha detto Tebaldi – Poterne vestire i colori per altri due anni è veramente un onore”.
Il pilone (all’occorrenza anche tallonatore) ha collezionato 34 presenze finora con il Benetton, conquistando la maglia della Nazionale italiana nell’ultima tournée estiva e riconfermandosi anche nei Test Match autunnali come prima riserva di Andrea Lovotti.
“Sono felice di poter continuare ad indossare questa maglia perché il progetto che abbiamo intrapreso è quello giusto ed ora stiamo iniziando a raccogliere i frutti di quanto seminato – ha dichiarato l’ex Colorno e Verona – Ringrazio il club per l’opportunità datami, mi servirà per dimostrare ancora le mie qualità e continuare a dare il mio apporto per rendere il Benetton sempre più grande”.
I giocatori del Benetton Treviso che hanno rinnovato il contratto finora:
Dean Budd
Jayden Hayward
Simone Ferrari
Robert Barbieri
Hame Faiva
Luca Bigi
Tommaso Allan
Alberto Sgarbi
Federico Zani
Tito Tebaldi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.